Harley Davidson Sportster - Test Centralina - Procedura e elenco codici di errore

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  1. manrico1
     
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    Riporto qunato trovato altrove per le nuove Sportster senza chiave.
    non l'ho mai provato quindi non so se funge


    1 - Portare l'interruttore di accensione della moto sul semimanubrio destro OFF & Run nella posizione RUN .
    2 - tenere premuto il pulsante di reset del contachilometri per 5 secondi e portare il commutatore di accensione ignition (o la chiave di accensione) in accensione. rilasciare il pulsante di reset del contachilometri. Illuminazione di fondo del tachimetro si illuminerà, la lancetta andrà a fondo scala e tutte le lampade degli indicatori (batteria, sicurezza, livello carburante, check motore e della velocità di crociera) si illumineranno. Sul display apparirà la scritta DIAG che sta ad indicare che l'utente ha iniziato a "DAILOGARE" con l'EPROM della propria moto.
    4 - Premendo di nuovo il tasto dell'azzeramento contachilometri si potrà far scorrere il menù di selezione (apparirà la scritta PSSPT con la P lampeggiante), dove ogni lettera corrisponde ad un'area di check o modulo controllato:
    5 - Il modulo che lampeggia è quella che si sta controllando. Per passare da una lettera (modulo) al prossimo, si preme il pulsante di reset del contachilometri una volta . (da P a S di SP per T e torna a P , ecc.)
    P = ECM / ICM (modulo di controllo elettronico / modulo di controllo dell'accensione [ EFI ] [ carburatore ])
    S = TSM / TSSM (modulo centralina frecce con allarme)
    SP = (Speedometer) tachimetro
    T = contagiri (ove prersente)
    6 - Per visualizzare i DTC (Diagnostich trouble codes) in un'area di diagnostica, premere e tenere premuto il pulsante di reset del contachilometri per 5 secondi e rilasciare. Se ci sono DTC l’utente visualizzerà un codice alfanumerico composto da una lettera e 4 numeri, altrimenti in assenza di errori memorizzati in centralina si visualizzerà la parola "NONE" . Premere di nuovo il pulsante di reset del contachilometri per visualizzare i codici addizionali se esistono e continuare finchè non appare la scritta END (Fine del check sul modulo).
    7 - Registrare i codici.
    8 - Se il DTC non sono da cancellare , premere e rilasciare il pulsante di reset del contachilometri . Verrà visualizzato il p/n (Part Number) del modulo . NOTA : Per determinare se un codice è attuale o storico , cancellare il codice visualizzato premendo e tenendo premuto il pulsante di reset del contachilometri (più di 5 secondi) fino a che non appare la parola “clear” . Rilasciare il pulsante di reset del contachilometri . Spegnere l'interruttore di accensione . Controlla re la moto spegnendo il quadro e ricontrollando il DTC del nuovo ripetendo i passaggi da 1 a 9 . Se il codice è corrente (attivo) riapparirà, altrimenti era uno storico (non ci sono problemi).
    9 - Premere e rilasciare il pulsante di reset del contachilometri per continuare al modulo successivo .
    10 - Girare l'interruttore di accensione su OFF .

    Sui modelli non dotati di un tachimetro "No Rsp " apparirà quando si seleziona l'identificatore del contagiri .
    "No Rsp " apparirà anche se l'interruttore run / spento sia in posizione off durante questa procedura .
    Per i modelli più recenti è presente il tasto TRIP sul semimanubrio sx che ha la stessa funzione del tasto di azzeramento del contachilometri
     
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13 replies since 19/3/2016, 20:03   30206 views
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