Il mio piccolo grande garage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Beh, dopo aver visto i vostri super garage, ho deciso di mettere anche il mio.

    Per ora ho preparato una parete con quegli accessori che posso dover/voler togliere al volo, vedi il parabrezza o il sissy bar, all'ingresso del garage, di fianco alla moto; mentre in fondo sto allestendo un banco da lavoro con utensili e attrezzi per ogni necessità: auto, moto, o bici.

    parete1


    Al momento: chievi inglesi combinate e a forchetta, entrambe metriche, che grosso modo riesco ad usare anche sulla moto facendo attenzione, una pinza, una tronchese, e qualche cacciavite; appena recupero la chiave a cricchetto, appendo pure lei con le varie bussole.

    parete2


    Ho fatto fare i supporti per parabrezza e sissy-bar da un'officina meccanica vicino a casa, dando le misure necessarie, poi fissate ad un pannello di legno da cantiere; aggiunti 5 ganci, uno per la sella standard, che se dovessi decidere di cambiarla, è un attimo, e altri per i caschi, o le chiavi che non mi voglio tenere addosso mentre lavoro nel box.

    Edited by MBZ - 18/7/2020, 19:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Free Rider - Hardcore Biker

    Group
    Administrator
    Posts
    9,532
    Location
    Zêna

    Status
    Offline
    Correggi le foto Mirko (sono identiche), e usa FFUpload per caricarle ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MBZ @ 17/7/2020, 23:44) 
    Correggi le foto Mirko (sono identiche), e usa FFUpload per caricarle ;)

    Grazie Marco, lo faccio subito, quasi mi dimentico..

    PS: ho usato FFUpload, ma da cellulare, probabilmente ho cannato qualcosa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Free Rider - Hardcore Biker

    Group
    Administrator
    Posts
    9,532
    Location
    Zêna

    Status
    Offline
    Le ho sistemate ;)
     
    Top
    .
3 replies since 16/7/2020, 16:10   111 views
  Share  
.
Top
Top