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| Al momento l'ho spostato fissandolo al telaio e non ha più dato problemi..mi hanno detto che sarebbe da sostituire però finché va lo tengo così |
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| a titolo informativo, il problema era il blocchetto di accensione (io ce l'ho in mezzo a cilindri con la bobina) che con le vibrazioni del motore dava problemi. grazie a tutti comunque per l'aiuto |
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| Ma può dipendere dagli arricchitori? |
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| la batteria l'ho messa nuova una settimana fa, quella che ho sostituito a me è durata 4 anni ma credo sia quella di serie (la moto l'ho presa usata) nel 2014
potrebbe essere anche lo iac, infatti mi dave anche errore P0505 che è il minimo troppo basso. Per il tachimetro non credo siano i connettori perchè il suon non funzionamento coincide con le altre problematiche perchè altrimenti va |
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| Ciao, provo a spiegarvi il mio problema.Moto in corsa ad un certo punto il tachimetro smette di funzionare ma la moto va senza problemi tranne che quando sei in decelerazione e stai per fermarti tende a spegnersi, se acceleri continua a correre (sempre con il tachimetro a zero) se ti fermi o muore o se la tieni un po' su di giri poi si assesta e resta accesa.(In tutto ciò per dire se azioni le frecce poi non si tolgono più in automatico). Spegni la moto si sistema per un po' e poi lo a ancora. Prima lo faceva ogni tanto adesso è sempre più frequente.La batteria è nuova appena montata. Fatto test centralina e gli errori sono P0131 P0151 P0501, l'altro ieri invece al posto del P0501 c'era il P0505. La mia configurazione (883 iron del 2011) è scarichi screamin eagle filtro big sucker arrichitori Avete idea di cosa possa essere? grazie |
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| Ciao Mattia e complimenti! |
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| Purtroppo io non ce la faccio alla fine |
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| CITAZIONE (edo75-vr @ 11/9/2016, 15:09) ...se riesci vediamo anche di beccarci per la patch... Bravo,hai ragione... |
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| Adesso vedo se riesco ad organizzarmi per andare a fare un giro domenica... |
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249 replies since 14/10/2014
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